Dani Alves, vandalizzata la sua statua a Bahia: cosa è successo

Dani Alves non sta vivendo un momento personale dei più semplici. A condire il tutto, nelle scorse ore, la vandalizzazione della statua edificata in suo onore a Bahia, luogo d’origine dell’ex terzino della nazionale verdeoro. La scultura, raffigurante Alves, è stata coperta da un sacco della spazzatura, a sua volta fissato con del nastro adesivo. Un episodio che non avrà sicuramente fatto piacere all’ex calciatore, e che ha portato alla reazione social della sua famiglia.

Dani Alves, reazione social del fratello 

Ney Alves, fratello di Dani, dopo l’avvenimento si è così espresso su Instagram: “Mio fratello è in attesa di giudizio. La domanda è: se dimostrerà la sua innocenza, cosa faremo?“. Dani Alves è infatti ancora in custodia cautelare, accusato di aver violentato una ragazza di 23 anni lo scorso 30 dicembre all’interno del bagno di una discoteca a Barcellona. Una volta ultimate le richieste di sanzione, il Tribunale di Barcellona fisserà l’inizio del processo, probabilmente tra fine 2023 e inizio anno nuovo, e dunque ad un anno di distanza dall’ingresso dell’ex calciatore nel carcere di Brians 2. Mesi particolari per Dani Alves, e l’ultimo avvenimento a Bahia testimonia il momento complicato del brasiliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lecce, Sansone in città per le visite mediche Successivo Azmoun a Capannelle: "Ho 52 cavalli tra Iran e Australia. Vi racconto la mia passione"